Siete alla ricerca di una meta sciistica insolita per il Ponte dell”Epifania o per uno dei tanti weekend che ancora ci attendono prima della fine dell”inverno? Ryanair offre sul suo sito internet una interessante funzione di ricerca voli dedicata proprio agli amanti della neve e degli sport invernali.
Sciare in Europa
Nel momento stesso in cui lancia la possibilità di prenotare voli in tutta Europa a partire da 6 euro (prenotazioni da effettuarsi entro il 6 gennaio, con possibilità di partire tra febbraio e marzo), Ryanair propone ai suoi utenti la possibilità di prenotare voli a tariffe supereconomiche verso le principali destinazioni sciistiche europee.
Fra casinos online le destinazioni suggerite da Ryanair per un weekend sulla neve spiccano, oltra all”italianissima Torino, sede delle Olimpiadi Invernali nel 2006, anche Bratislava, Grenoble, Klagenfurt, Lleida, Oslo, Salisburgo e molte altre. Le possibilità di scoprire nuove piste si moltiplicano, come le possibilità di alloggio.
Mete per tutti i gusti
Il sito Ryanair offre infatti anche un elenco dei più interessanti resort posizionati in ognuna delle località suggerite, per ognuno dei quali vengono descritte le caratteristiche principali, i servizi offerti ed ovviamente le modalità di contatto e pronotazione. In molti casi i prezzi dei resort rispecchiano la filosofia
low-cost di Ryanair, che unisce un servizio di ottimo livello a prezzi accessibili.
Se non vedete l”ora di trascorrere un divertente week-end fra sci, snowboard e slittini, non possiamo fare altro che suggerirvi di selezionare fra le tante opportunità offerte da Ryanair e di prepararvi a scoprire
mete insolite, divertenti e in grado di affascinarvi con il senso di pace che solo una montagna innevata è in grado di trasmettere.
E se proprio non vi bastasse o semplicemente voleste già sognare una vacanza sotto il sole, perchè non dare un”occhiata alle tante offerte che già Ryanair prepara per un”estate 2011 all”insegna del divertimento e delle vacanze low-cost? A voi la scelta.